Entra nella ZENTA Family

Entra nella Zenta Family

Ultime notizie

Perchè Scegliere Zenta

Zenta è un idea, che unisce sotto il suo marchio un gruppo di rider, di amici e di maestri liberi professionisti. Ti offriremo un trattamento che farai fatica a dimenticare.

Il maestro libero professionista, lavora sempre nel suo interesse, senza intermediari. Avrai la possibilità di organizzare le lezioni al meglio per le tue esigienze.

Se stai cercando un alloggio, hai bisogno di info sugli skipass, ti serve l’attezzature oppure vuoi sapere come si arriva a Madonna di Campiglio, chiedi pure e saremo lieti di aiutarti.

Grazie all’esperienza del nostro Team sappiamo come proporti il giusto modello di snowboard, adatto alle tue esperienze e aspettative. Potrai scelgiere la formula che più preferisci:
• Lezioni private
• lezioni di gruppo
• snowboard camp settimanali
• pacchetto ore stagionale
• Snowboard club per adulti
• preparazione selezioni maestri.

Per maggiori info a riguardo: visita la sezione Lezioni

Compila il test

Richedi info

Leave this field blank

Seguici sui social

I nostri maestri

Michele Bimbi

“Bimbi”

Alessia Della Polla

“Polla”

Davide Corbo

“Obo”

Luigi Fioriti

“Luigio”

Noi e lo Snowboard

Il primo passo verso un obiettivo è il piu importante, è da quel passo che iniza il percorso che ti porterà a raggiungere il tuo traguardo. Rendersi conto delle proprie capacità ed esserne pienamente consapevoli certe volte è difficile, ci si pone di fronte ai limiti piu profondi del nostro essere, possiamo non capire veramente come ci muoviamo in un determinato spazio con un deteminato attrezzo, potremmo avere una visione completamente sbagliata di noi stessi sopratutto nelle situazioni che provocano emozioni forti e lo Snowboard le provoca.
Lo snowboard è uno sport di equilibrio, e come tale va percepito, bisogna creare un ponte reale tra anima, corpo e piedi, percepire inclinazioni, pressioni, forze.
L’equilibrio di cui parliamo però non è un equilibrio statico, è dinamico, scorre o meglio scivola, quindi bisognerà fare anche i conti con il tempo, eseguire una determinata azione in un determinato momento, leggere in anticpo determinate situazioni e sapere come comportarsi, il tempismo diventa fondamentale e questo aumenterà con l’esperienza.